Policy

Tutti i nostri corsi sono tenuti da personale altamente qualificato. La nostra policy in tema di pagamenti è dettata da anni di esperienza e vogliamo che venga compresa e apprezzata dai nuovi soci al fine di non creare spiacevoli equivoci.

I corsi hanno durata annuale. Le differenti strutture possono periodicamente fornire formule di pagamento differenti che frazionano, per comodità della struttura e del socio, la formula annuale in più parti (es. mensile). Queste non devono mai essere considerata delle quote tra di loro separate, ma sempre una frazione del totale. 

Eventuali ritardi o mancati versamenti delle frazioni di pagamento secondo i termini scelti comporterà la temporanea esclusione dalle attività dell'a.s.d. K Project Roma.

Patti Chiari

Bisogna prima di tutto comprendere che l'associazione e le strutture partener basano la loro vita sulle quote versate dai vari soci. entrare a far parte di una associazione significa sostenerla nonostante tutto. 

L'attivazione di un corso e tutto quello che c'è dietro (assumere un collaboratore, organizzare orari e spazi, decidere se mantenere quel corso o cancellarlo) si basa soprattutto sul numero di iscritti.
Il periodo di pandemia dovuto al Covid-19 ci ha insegnato che senza i soci le associazioni e le strutture chiudono... per sempre!!!
Per questo motivo abbiamo creato una serie di FAQ a cui ci troviamo spesso a rispondere





FAQ

Non Comincerò il corso a settembre ma ad ottobre, devo pagare Settembre?Tutti i corsi sono annuali, ed è sempre buona regola iniziare il percorso formativo dall'inizio. Nonostante ciò è possibile che qualcuno per motivi personali subentri corso già iniziato. Le differenti strutture possono in autonomia scontare una parte dell'annuale. Chiedi in struttura per maggiori informazioni.


Andremo in vacanza durante il periodo Natalizio per un mese. Dobbiamo pagare il mensile?
Tutti i corsi hanno durata annuale e devono essere pagati per intero pena l'esclusione. Frazionare questa quota è una possibilità che differenti strutture offrono per venire incontro alle esigenze dei soci.

Per quali motivi posso chiedere di non pagare?
Per importanti e dimostrabili motivi medici o lavorativi potrà essere presa in considerazione la possibilità di modificare la quota del corso. Le differenti strutture potranno modificarne il costo, offrire un buono o altre soluzioni in accordo con il socio.


Ho deciso di non frequentare il corso e di dedicare il mio tempo libero ad un'altra attività. Devo continuare a pagare il Mese?
Ancora una volta dobbiamo ricordare che tutti i corsi hanno una durata annuale. Alcune strutture offrono  possibilità di frazionare la quota annuale. Nel momento in cui unilateralmente si decide di non frequentare il corso è comunque richiesto di pagare per intero la quota del corso.